The Blacklist, anticipazioni quindicesimo episodio

The-Blacklist

 

Quindicesimo, imperdibile appuntamento con la serie televisiva evento “The Blacklist”. Nella puntata di stasera, in onda alle 21:55 su Fox Crime, il noto criminale Raymond “Red” Reddington fornirà all’ FBI un nuovo nome da depennare dalla sua speciale lista. Di chi si tratterà? “The Judge” è il titolo dell’ inedito episodio di stasera e prenderà il via da una “ricomparsa” inaspettata. Chi sta tessendo i fili di questo strano complotto? L’ agente Keene ed i suoi colleghi indagano.

LEGGI ANCHE: Red ritorna con la sua Blacklist: anticipazioni 14esimo episodio

Red è deciso ad indirizzare Liz e gli altri membri della task-force verso una figura quasi “leggendaria” nel mondo del crimine: si tratta di Ruth Kipling, meglio noto come “Il Giudice”. L’ insolito soprannome è dovuto al fatto che Kipling è solita occuparsi di processi nei quali l’ imputato è ritenuto ingiustamente colpevole. La donna è una sorta di idolo per Red che, tuttavia, non esiterà ad offrire la sua “testa” su un piatto d’ argento agli uomini capitanati da Cooper. Liz e gli altri riusciranno ad “incastrare” Il Giudice, oppure Reddington la lascerà scappare, come già accaduto con Madeline Pratt?

Red, però, non è solo occupato ad aiutare l’ FBI. L’ uomo continua a monitorare ogni singolo movimento del marito di Liz, Tom. L’ uomo, che nel corso della scorsa puntata si era recato ad Orlando per un convegno, incontra nuovamente la sua nuova amica Jolene Parker (interpretata da Rachel Brosnahan). Reddington decide di indagare sul passato di Jolene e sulla relazione che lega la misteriosa ragazza a Tom. Riuscirà il nostro “eroe” a fare luce sul segreto di Tom Keene?

Dianne Wiest è l’ “ospite d’ onore” del nuovo episodio di “The Blacklist”. La donna, già apprezzata in serie televisive di successo come “In Treatment” e “Law and Order”, si cimenterà con un ruolo diametralmente opposto a quelli che è solita interpretare, segno di notevole talento e versatilità artistica. Sarà la Wiest, infatti, a vestire i panni del “Giudice” Kipling.

Per conoscere tutti i segreti di “The Blacklist”, continuate a seguirci su VNews 24!