Balian Buschbaum

Ecco 10 uomini che non potrai mai credere essere nati donne

Si può dire che il tema della transessualità sia particolarmente in voga negli ultimi tempi. Uomini di scienza, antropologi, filantropi e opinione pubblica, spesso si interrogano e si dividono relativamente alle posizioni da adottare in merito a tale questione. A tal proposito vi proponiamo una galleria di uomini che, siamo sicuri, non sospettereste mai essere in realtà nati donne. Buona visione.

10) Buck Angel, pseudonimo di William Leigh Freckles. Nato in California nel 1972, è stato il primo ed unico attore porno transessuale della storia. Attualmente esercita anche la professione di avvocato, educatore e docente.

 

Buck Angel
Buck Angel

 

9) Ian Harvey, comico e showman statunitense. E’ solito riferirsi alla sua transessualità anche nelle sue performance. Si è esibito al fianco di numerose celebrità, ed ha partecipato inoltre come attore in due film.

Ian Harvey
Ian Harvey

 

8) Balian Buschbaum, nato nel 1980 come Yvonne Buschbaum, è un atleta tedesco di fama Europea. Dopo numerose medaglie, tra le quali l’oro a Riga del 1999, ha preso la decisione di cambiare sesso, ed attualmente esercita il ruolo di allenatore.

Balian Buschbaum
Balian Buschbaum

 

7) Lucas Silveira, cantante, chitarrista e cantautore canadese. Attualmente è membro del gruppo rock “The Cliks”, da lui stesso fondato nel 2004.

 Lucas Silveira
Lucas Silveira

 

LEGGI ANCHE: La reazione dei bambini davanti all’amore omosessuale 

6) Loren Cameron, fotografo, autore ed attivista transessuale americano. Il suo lavoro è principalmente quello di demistificare la visione del corpo transessuale per renderla fruibile anche all’osservatore eterosessuale.

 Loren Cameron
Loren Cameron

 

5) Andreas Krieger, battezzato col nome Heidi, ex atleta tedesco appartenente alla nazionale della Germania dell’Est. Dopo aver sviluppato tratti fisici maschili, anche a causa dell’assunzione di sostanze dopanti durante la giovinezza, si sottopone all’intervento per il cambiamento di sesso, assumendo il suo nome attuale di Andreas.

 Andreas Krieger
Andreas Krieger

 

4) Chaz Salvatore Bono, nato Chastity Sun Bono nel 1969, è un attoremusicista e scrittore statunitense. Figlio delle popstar Sonny Bono e Cher, annuncia il suo stato di transizione nel corso del 2009; l’anno seguente cambia legalmente nome e genere sessuale.

 Chaz Salvatore Bono
Chaz Salvatore Bono

 

3) Rocco Kayiatos, meglio noto col nome d’arte “Katastrophe”, è un rapper e produttore statunitense. Ha partecipato alla creazione della prima rivista dedicata ad un pubblico trans, “Original Plumbing”, lanciata per la prima volta nell’ottobre 2009.

 Rocco Kayiatos
Rocco Kayiatos

 

LEGGI ANCHE: Bambino abbandonato perché gay: “ci crea troppi problemi”.

2) Thomas Beatie, nato e cresciuto ad Honolulu (Hawaii) è celebre per essere stato uno dei primi uomini “incinti“. Ha iniziato una terapia ormonale intorno ai vent’anni per cambiare sesso, conservando però gli organi genitali femminili, che gli hanno permesso di dare alla luce due figli.

 Thomas Beatie
Thomas Beatie

 

1) Ryan Sallans, avvocato per la difesa dei diritti di omosessuali e transessuali, è diventato ufficialmente uomo nel 2005. Gira gli Stati Uniti parlando principalmente ai giovani riguardo al tema dell’omosessualità.

 Ryan Sallans
Ryan Sallans