La verità tra Raffaello Tonon e la sua ex fidanzata: è veramente gay? Ecco la verità su di lui [VIDEO]

Una volta terminata la seconda stagione del Grande Fratello Vip, che ha riportato un notevole successo, il pubblico è molto curioso di conoscere i segreti, non ancora svelati, di alcuni personaggi. Per esempio l’orientamento sessuale di Raffaello Tonon. Il conte durante la permanenza nella casa ha stretto un’amicizia molto intima con il modello modenese Luca Onestini. Questo rapporto molto profondo tra i due, non ha fatto altro che alimentare i sospetti sulla sua omosessualità.

Dopo l’eliminazione di Tonon dalla casa del Gf, il concorrente è stato quindi invitato nel salotto di Barbara D’ Urso per chiarire ogni dubbio sui suoi presunti gusti sessuali. Inoltre mentre Raffaello era impegnato nella trasmissione del reality, una donna Rossana Feola ha dichiarato di avere avuto in passato una storia con lui, durata ben 7 anni. Questo negherebbe il fatto che Raffaello Tonon sia gay. Nessuno le ha creduto fino a quando lui stesso non ha confermato quella relazione.

Barbara D’Urso non soddisfatta per quelle affermazioni, ha voluto indagare più a fondo, non ottenendo ciò che voleva. Infatti ancora una volta Raffaello si è rifiutato di voler rendere pubblici i dettagli della sua vita privata. La sua decisione non può essere assolutamente contestata, anzi va rispettata. Come potrete osservare nel video, il ragazzo è stato piuttosto evasivo nelle risposte ed anche imbarazzato. Questo lascerebbe trasparire la verità, ma purtroppo dobbiamo accontentarci di supposizioni. Ecco il video:

 Clicca qui per vedere il video