dimensioni pene

Le dimensioni del pene contano veramente? Rispondono 10 ragazze (GUARDA)

Da sempre il sesso maschile si pone una domanda esistenziale incondizionata, il mio pene è “giusto”? o meglio, “Va bene per far provare piacere ad una donna”? VNews24, in esclusiva, andrà ad indagare nel profondo di questa “disputa” introspettiva. Ecco 10 interviste a ragazze di età compresa dai 18 ai 30 anni che sveleranno, in maniera del tutto sincera e con parole loro, l’opinione femminile su questa particolare questione.

1) “LE DIMENSIONI CONTANO RELATIVAMENTE”.

Vanessa L. : “Secondo me un pene grosso è meglio di un pene piccolo. Anche se è sicuramente meglio avere una 500 funzionante che una ferrari rotta.

Mi spiego, ci sono anche molti altri fattori in gioco oltre la dimensione, ad esempio, nell’atto sessuale è importante come “funziona l’arnese“. Se hai una ferrari rossa scintillante, ma che dura poco e non sai come ingranare la prima, è decisamente preferibile e più utile una 500 con la vernice opaca ma funzionante. Di certo ti porterà più lontano e senza intoppi”.

2) “LE DIMENSIONI CONTANO ECCOME!”

Laura M. : “Alla domanda le dimensioni del pene contano ti rispondo in assoluta sicurezza che contano eccome! In base alle mie esperienze personali ti posso assicurare che un pene di una certa lunghezza è assolutamente preferibile rispetto ad uno piccolo, e la bravura è un fattore di certo importante, ma conta fino ad un certo punto, se ce l’hai lungo hai sicuramente una marcia in più.
E inerente a questo posso dirti che è meglio più largo che lungo, senza dubbi”.