Mariano Di Vaio, biografia e segreti del fashion blogger

Mariano Di VaioMariano Di Vaio – Mariano di Vaio è nel panorama Europeo, uno dei, o forse il più, influente e conosciuto fashion blogger di moda e lifestyle che ci sia.
Nato nel 1989, nel piccolo e suggestivo comune di Assisi, in provincia di Perugia (Umbria), Mariano decide di lasciare il suo Paese natio all’età di 18 anni per perseguire la sua carriera di modello e attore.
Il primo anno via di casa, Mariano Di Vaio, decide di trasferirsi a Londra per dedicarsi interamente alla carriera da modello. L’anno seguente si trasferisce a New York, dove frequenta una rinomata scuola di recitazione.
Subito dopo Di Vaio decide di tornare in Europa, dove inizia a guadagnarsi fama internazionale lavorando per alcune importanti case di moda, tra cui Cavalli, Gucci, Brunello, Cucinelli.
Nel marzo 2012 la svolta, decide contro tutti i consigli di amici e agenti, di aprire un sito di moda e lifestyle, e di decicarcisi anima e corpo.
Il blog, www.mdvstyle.com, come si legge dal sito ufficiale, è una “rivista digitale che tratta le grandi passioni degli uomini, dalla moda allo sport, ma anche viaggi, musica e film”.
Il sito ha fin da subito un successo insperato, in concomitanza con i propri profili Facebook e Twitter, Mariano Di Vaio acquista una visibilità eccezionale in tutto il panorama europeo del digitale e non solo, raggiungendo quotidianamente più di un milione di persone.
Ecco una gallery imperdibile con tutti gli scatti più famosi del fashion blogger Mariano Di Vaio:

Mariano Di Vaio 6