Kate Moss contro pilota Easyjet: “Sei un povero str…”

Kate Moss infuria contro l'Easyjet

LONDRA – Kate Moss è finita nuovamente nei guai e ha combinato un’altra delle sue bravate. La modella inglese è stata portata fuori dall’aeroporto londinese di Luton dalle forze dell’ordine dopo essere andata su tutte le furie a bordo di un aereo Easyjet che proveniva da Bodrum, in Turchia. Kate non è stata arrestata e non è scattata nessuna denuncia nei suoi confronti.

La polizia del Bedfordshire ha dichiarato: “Siamo stati chiamati per assistere il personale e scortare un passeggero di un volo con destinazione Luton. Il passeggero, ha avuto un comportamento tumultuoso durante il volo”. Il portavoce ha poi spiegato che gli agenti lo hanno raggiunto e accompagnato all’uscita dell’aereo, specificando che non è stata fatta nessuna denuncia formale.

Il quotidiano inglese The Telegraph riporta che Kate Moss si trovava in Turchia per festeggiare il cinquantesimo compleanno dell’attrice Sadie Frost. Kate Moss si sarebbe presa gioco del pilota del volo Easyjet  EZY2232 chiamandolo più volte “a basic bitch” che, tradotto in italiano suona come “povero stronzo”. Secondo i suoi compagni di viaggio, Kate Moss era ubriaca e ha cercato di prendersi un bicchiere di Vodka dalla valigia. Tale trambusto, secondo quanto riportato dalla compagnia aerea, sarebbe scoppiato poco dopo che alla modella è stato negato un superalcolico.