Irlanda, proposta di matrimonio con flashmob “Marry You”

Flashmob per fare la proposta

IRLANDA – Tutte le donne vorrebbero che il momento della fatidica proposta di matrimonio sia emozionante, romantico e perché no, anche fuori dagli schemi, proprio com’è successo a Kelly MacDonald, che non ha avuto un attimo di esitazione nel pronunciare “sì”. Il suo fidanzato, Robert Keegan, si è unito a un flashmob, da lui organizzato, che ballava sulle note della romantica hit di Bruno Mars ‘Marry You’ nelle strade trafficate di Dublino per poi chiederle la mano.

Kelly MacDonald, rimasta senza parole di fronte alla romantica e insolita proposta da parte del fidanzato, ha immediatamente detto “sì” e ha dichiarato all’Irish Mirror: “Sto ancora tremando. Non ne avevo la minima idea! Mia figlia mi aveva appena chiesto di andare al negozio Disney e ci stavamo andando”. Kelly ha poi spiegato che lavora in Grafton Street, dove ci sono sempre ballerini e cantanti, per cui le sembrava tutto normale, “Ad un certo punto mia figlia mi ha detto di guardare chi stava ballando, io le ho dato delle monetine per i ballerini e il mio fidanzato si è unito a loro. Lei l’ha seguito e ha cominciato a ballare con loro”.

Robert Keegan aveva deciso di tenere la figlia Summer, di quattro anni, all’oscuro del flashmob, nel caso in cui per errore rovinasse la sorpresa. La futura sposa ha ammesso che non aveva mai pensato che al suo fidanzato piacesse ballare, ma ha rivelato che nelle ultime settimane aveva seguito qualche lezione di ballo con gli amici per fare pratica. Kelly ha raccontato che Robert, suo fidanzato da 10 anni, non si è limitato solo alla sorpresa del flashmob, ma ha una lunga lista di precedenti: “Mi sorprende sempre, è un asso nelle sorprese. La settimana scorsa era il mio compleanno, ma c’è stato anche il funerale di mio zio, per cui mi Robert mi aveva detto che non aveva avuto tempo per comprarmi un regalo, ma me l’avrebbe preso durante il weekend. Ovviamente stava pianificando la proposta con il flashmob”. La giovane coppia andrà a New York nel weekend per comprare l’anello, per poi cominciare a pensare al matrimonio, che, stando alle parole di Kelly, si terrà tra un anno.