Vegana beve frullati a base di sperma. “Aiuta a combattere le malattie”

Tracy Kiss beve ogni giorno dello spermaUK – Tracy Kiss è una ragazza madre di 29 anni che ogni mattina aggiunge dello sperma ai suoi frullati per sconfiggere le malattie stagionali. La donna, che è anche vegana, chiede l’aiuto del suo migliore amico che ogni mattina le fornisce il liquido seminale chiuso in un piccolo contenitore di plastica, anche se all’inizio temeva che l’amica potesse usarlo per iniziare una gravidanza.

Secondo Tracy, lo sperma è una sostanza naturale e molto benefica. “Prima ero sempre stanca e senza energia, ora sono molto attiva e anche il mio umore è migliorato – ha dichiarato la donna al DailyMail – Ha un sapore molto buono e varia in base a cosa il mio amico mangia”. Tracy ha anche affermato di non aiutare il suo amico nel processo perché “è una cosa che farebbe comunque ogni giorno”.

Non è la prima volta che Tracy usa lo sperma come ingrediente per la cura del corpo. Tempo fa aveva caricato un video su Youtube dove aveva spiegato i benefici di spalmare la sostanza sul viso al posto come fosse una crema idratante. “Prima avevo molte rughe, mentre ora mi sento ringiovanita. So che non ci sono aggiunte chimiche, è una cosa del tutto naturale. È meraviglioso e rinfrescante” ha raccontato Tracy.