Notizia choc il giorno prima delle nozze: la sposa ha 45 tumori

Scopre di avere 45 tumori ma decide di sposarsi lo stessoQuasi ogni donna passa i giorni che precedono le sue nozze a sistemare gli ultimi dettagli della cerimonia. L’emozione e l’agitazione sono le sue compagne quando si avvia il conto alla rovescia. Milly Simmie, americana di 29 anni, ha invece celebrato il suo matrimonio con un peso sul cuore. Durante una visita medica di routine, le sono stati diagnosticati 45 tumori sparsi per il corpo. Ciò nonostante, le nozze sono state celebrate il giorno dopo. La coppia non si è lasciata fermare da questo crudele scherzo del destino e si è goduta la festa in loro onore come se nulla fosse successo.

In seguito a quello che doveva essere un normale controllo, i medici hanno deciso di approfondire le analisi della giovane dopo aver visto i risultati. Non uno ma ben 45 tumori rilevati. “Ho sempre goduto di buona salute – racconta Milly – Quando mi è stato detto del cancro ai miei organi vitali dopo una radiografia a raggi X sono rimasta senza parole”. Nonostante tutto, la giovane non ha perso la speranza e lo ha dimostrato coronando il suo sogno d’amore. Assieme al fidanzato Alastair, ora suo marito, ha deciso di celebrare le nozze appena 24 ore dopo la terribile sentenza.

Era piena di speranze e aspettative per quella vita assieme al suo compagno che doveva ancora cominciare. Il controllo medico non la preoccupava minimamente ma la “sentenza” delle analisi è stata un vero choc. Alcuni tumori, in particolare quelli al fegato, sarebbero già in forma terminale. Milly dovrà quindi essere sottoposta a violente terapie. Accanto a lei Alastair che ha deciso di stare al suo fianco “in salute e in malattia” ancora prima di rendere i voti ufficiali.