Farfalla si posa sul vestito. Sposa in lacrime: “Io so cosa vuol dire”

Farfalla si posa sul vestito della sposaUna farfalla che si posa sul vestito bianco è sicuramente una bella immagine da immortalare. Per la sposa, Amanda Crowe, è stato un vero e proprio segno del cielo inviatole dalla figlia. La piccola Azalee, 6 anni, aveva perso la battaglia contro il cancro 2 anni prima. Per ricordarla e averla vicina nel giorno delle sue nozze con Chip, lo sposo, a fine cerimonia era stato organizzato un volo di farfalle. La sposa, quando il coleottero ha scelto lei invece del cielo, è scoppiata in lacrime.

Ashley Frantz, fotografa e amica di Amanda, aveva ricevuto dalla sposa una richiesta particolare: trovare il modo di inserire la piccola Azalee nelle foto. Questo era l’unico regalo che davvero desiderava poiché sentiva che alla cerimonia mancava quel qualcosa che l’avrebbe resa perfetta. Ad aiutare la fotografa nella realizzazione della foto è stata, secondo Amanda, proprio la figlioletta. La farfalla è rimasta alcuni minuti ferma sul suo vestito, per la sposa era un messaggio di Azalee per farle capire che, nonostante la lontananza, sarebbe andato tutto bene.

Unica ombra nel cuore della sposa era proprio la figlioletta. La piccola Azalee, oltre a non essere presente alla cerimonia, non ha neanche potuto conoscere l’uomo che ha rubato il cuore della sua mamma. Ciò nonostante, Amanda ha sentito la presenza della figlia quando la farfalla le si è posata vicino al cuore. Un dono da colei che più di tutti voleva al suo fianco durante quel giorno così speciale. Un ultimo saluto tra madre e figlia.