Mamma 16enne, dopo 15 anni è milionaria. Ecco la storia di Rayner

Mamma a 16 anni, a 30 è milionariaINGHILTERRA – Sembra una favola la vita di Rayner Davies, residente a Bridgend, Galles. A 16 anni rimase incinta, per questo dovette lasciare gli studi e cavarsela con i pochi soldi di cui disponeva. Oggi, la 30enne è divenuta milionaria grazie ad un’impresa di pulizie, specializzata nel lavare e stirare capi d’abbigliamento. Da mamma quasi al verde, Rayner è diventata in una decina d’anni una ricca donna d’affari grazie ad Ashley, socio e attuale compagno. Fu l’uomo infatti a spingere affinché Rayner creasse l’impresa che l’ha resa milionaria. Nel 2014, inoltre, fu premiata come imprenditrice dell’anno dalla camera di commercio della sua città.

La vita di Rayner assunse una piega inaspettata quando, ancora 16enne, rimase incinta. La gravidanza la costrinse a lasciare la scuola e a dedicarsi al piccolo Cameron, ma la giovane non ha mai rimpianto la sua nascita. Tre anni dopo, con l’arrivò della piccola Demi, i problemi economici cominciarono a diventare più pesanti per lei. “Ero in perenne difficoltà” racconta al Wales Online. La giovane mamma lavorava come stiratrice, ma ben presto, per arrivare a fine mese, divenne anche baby-sitter e badante.

La svolta che l’ha fatta uscire dall’anonimato, è stata l’incontro nel 2007 con Ashley, oggi socio in affari e compagno. L’uomo, che lavorava nel campo finanziario, convinse la giovane mamma ad investire sul suo lavoro di stiratrice aprendo una piccola impresa. I clienti della giovane crebbero in breve tempo, tant’è che Rayner dovette assumere altre sue coetanee. Con il trascorrere degli anni, l’impresa A&R ottenne un giro d’affari: oggi, conta 46 dipendenti, a cui a breve dovrebbero aggiungersene altri 40. Il suo fatturato annuo è di circa 1 milione di sterline, quasi 1,3 milioni di euro.