Trova strani segni sulla gommapiuma del materasso. Ecco cosa sono

Trova impronte sul materasso in gommapiuma, ecco cosa sonoStava aiutando un’amica a spostare il materasso quando ha notato degli strani segni impressi nella gommapiuma. Erano le forme dei vibratori che la donna nascondeva, appunto, sotto il letto. Divertita da quella strana scoperta, la ragazza ha scattato una foto delle impronte e l’ha poi condivisa sui social. “Ho spostato il materasso della mia amica oggi – ha scritto – Immagino che si può intuire ciò che conservava sotto”. Le sagome sono risultate così chiare che sul web gli utenti si sono divertiti ad identificarne i diversi modelli.

La gommapiuma presente nei materassi rende il riposo migliore, però ha un terribile difetto: conserva le impronte di tutto quello che viene appoggiato sopra. Insomma, è molto comodo ma è il peggior nascondiglio possibile. La donna che usava il materasso come rifugio per la sua collezione di sexy toy lo ha imparato a sua spese. Temeva che gli oggetti venissero trovato dalle coinquiline ma non ha tenuto conto della composizione del materasso.

L’immagine diffusa sul sito web Reddit ed è diventata presto virale. Gli utenti del social si sono divertiti ad identificare i 3 vibratori “impressi” nel materasso. Nessuna certezza sul tipo di modello, quelli più nominati sono: il Coniglio, il G-Spot, lo Slim (classico) e il Proiettile. Oltre alla “caccia al modello”, non sono mancati i commenti ironici e simpatici dopo aver letto dell’accaduto. Di certo la proprietaria del materasso ha imparato la lazione: la gommapiuma non sa mantenere i segreti.