Ecco le 10 cose che il 99% delle ragazze non sanno sugli uomini (provare per credere)

23 secondi e più.

5) Ingredienti. Di cosa è composto il liquido seminale? Gli studiosi finora hanno identificato oltre 30 sostanze diverse: azoto, fruttosio, acido lattico, acido ascorbico, inositolo, glutatione, acido piruvico, acido citrico, sorbitolo, urea, acido urico e vitamina B12.

6) Da cosa deriva? La parola “man” inizialmente non significava uomo ma essere umano e persona (sia maschile che femminile). Uomo si diceva, infatti, “were” da cui werewolf cioè lupo mannaro. Bisognerà aspettare il latino volgare per veder convergere i due termini.

7) Galanteria. Quando un uomo cammina accanto a una donna, il “sesso forte” rallenta il passo di circa il 7% rispetto a quando camminano con altri uomini. Questa strategia serve che le donne spendano meno energia.

8) Fulmini sessisti. Gli uomini vengono colpiti 5 volte di più rispetto alle donne. A rivelarlo è uno studio della National Weather Service americana. La spiegazione è molto semplice: “A causa del loro comportamento, i maschi tendono a sottovalutare maggiormente i rischi e dunque sono a più alto rischio di essere colpiti da un fulmine rispetto alle donne”, ha spiegato l’esperto che ha condotto lo studio.