Vuole che la damigella si tinga i capelli, ecco l’assurdo motivo

Damigella deve tingersi i capelli, ecco perchéCapita che per un matrimonio le damigelle d’onore ricevano richieste insolite da parte della sposa, sempre accontentata in queste occasioni. La richiesta di Ella, pseudonimo, però in questo caso non riguardava un abito o un accessorio da indossare ma il colore dei capelli. La giovane sposa avrebbe infatti fatto pressioni su una damigella affinché tingesse i capelli rossi. Il motivo? Lo sposo aveva in passato un debole per le rosse. Scoperto il motivo della richiesta dell’amica, la giovane ha rinunciato al suo ruolo.

Molti sono i dettagli che vengono presi in considerazione nel giorno del proprio matrimonio ed Ella non ha voluto lasciare nulla al caso. Sapendo che, prima di conoscersi, il fidanzato aveva quasi un’ossessione per le rosse, ha chiesto all’amica d’infanzia, e damigella d’onore, di tingersi i capelli. “Rischiano di stonare con il colore di addobbi e accessori – ha spiegato la sposa – Inoltre quel colore attira troppo l’attenzione e tutte le altre damigelle sono more”. Lo stupore per una tale richiesta è stato così grande che ha spinto la giovane a condividere la bizzarra storia su Reddit dove alla fine ha svelato il “mistero”. La sposa infatti temeva che l’attenzione dello sposo fosse calamitata dalla ragazza.

Curiosa di scoprire la reale motivazione che ha spinto l’amica a chiederle di farsi una tinta, la damigella ne ha parlato con i genitori. Questi a loro volta hanno affrontato il discorso con i genitori della sposa che hanno chiesto spiegazioni al fratello della sposa, Charles, nome di fantasia. È stato quest’ultimo a rivelare che la preoccupazione della sorella dipendeva da gelosia e insicurezza. Lo sposo, grande amico di Charles, aveva in passato una passione per le ragazze rosse e questo ha spinto la fidanzata a fare l’insolita richiesta. La ragazza sta ora valutando se partecipare alla cerimonia e, in questo caso, se presentarsi con il suo normale colore di capelli oppure tingersi.