BoobLuge: la sexy tendenza dell’estate 2016 (GUARDA)

BoobLuge challengeOgni estate, il web è invaso dalle tendenze che diventano virali in tutto il mondo. Lo scorso anno è stato il trionfo dell’Ice Bucket Challenge, ovvero delle secchiate d’acqua gelata che ci si doveva rovesciare addosso. L’idea di quest’anno di chiama BoobLuge e si basa sull’Ice Luge, che consiste nel far scorrere dell’alcol su un di un blocco di ghiaccio angolato per poi berlo una volta raggiunta l’estremità. L’unica differenza è che al posto del ghiaccio c’è il seno di una ragazza.

La moda del BoobLuge è partita dall’America e in poco tempo ha conquistato le spiagge di tutto il mondo. Le regole sono molto semplici: si fa scorrere la birra attraverso i seni di una volontaria, e il gentiluomo (ma anche una lady) attende con ansia l’arrivo dell’amato drink con il mento appoggiato sul petto della prescelta. I video che sono stati caricati online sono diventati virali, e non è difficile capirne il motivo.

Il BoobLuge, a differenza di tante altre mode virali di Internet, è sicuramente un’attività non pericolosa e che si potrebbe rivelare molto divertente. Si rischia però di cadere nel volgare, soprattutto se si pensa che anche i bambini potrebbero vedere certe scene e che alcuni ragazzi si potrebbero approfittare delle giovani. L’importante è rimanere sempre nei limiti della decenza.