Birra 2016: il nuovo ingrediente è insolito e disgustoso (LEGGI)

birraLa scelta della birra, al di là delle singole marche, è spesso molto complicata. A qualcuno piace “bionda”, ad altri “scura” ed ad altri ancora “rossa”. Il quesito ha spinto un gruppo di produttori ad inventarne una che rispecchi la propria donna ideale con la semplice aggiunta di un ingrediente inaspettato. Si tratta di batteri vaginali, che trasformerebbero la bevanda in una vera e propria birra al gusto vagina. Per ora, l’unico tipo di questa nuova bevanda è una “scura”.

La nuova birra che in questo 2016 arriverà sul mercato sarà una vera e propria rivoluzione nonostante alcuni abbiano già sostenuto sia disgustosa visto il nuovo ingrediente utilizzato. I batteri vaginali vengono raccolti tramite un tampone ginecologico, portato in seguito in laboratorio. Le “donatrici” saranno sottoposte a rigide regole per evitare di alterare la qualità dell’ingrediente principale del prodotto. Per ora, è stata prodotta una birra scura grazie ai batteri della modella ceca Alexandra Brendlova. Ma il progetto intende proseguire con modelle bionde e rosse, in modo così da avere l’intera gamma di scelta.

In molti hanno subito criticato questa nuova e particolare bevanda temendo che possa venirne contaminato l’abituale sapore. La casa produttrice, The Order of Yoni, fa però sapere che “la birra non ha odore o gusto di vagina”. Il loro intento è quello di catturare l’essenza della femminilità in modo da poter “bere” la propria donna ideale. Adesso si dovrà solo aspettare il giudizio dei consumatori per sapere se la birra vagina avrà un futuro oppure no.