Impone sciopero del sesso al fidanzato, ecco il motivo

LONDRA – Da 3 settimane Janey, 30enne inglese, ha imposto uno sciopero del sesso al proprio fidanzato. Il motivo? Ross non le ha ancora acquistato alcune cose che lei invece desiderava molto. “Il potere delle parti intime di una donna è sorprendente – ha dichiarato Janey – con il sesso si può ottenere ciò che si desidera”. E difatti sembra proprio che il giovane, vista la minaccia, non sappia resisterle. La storia di questa coppia è stata riportata dal Daily Mail.

Da quanto appreso, la donna non lavora e viene mantenuta dal fidanzato Ross. In principio l’uomo era molto attento a come spendeva i propri soldi ma dal 2011, quando ha incontrato la sua attuale fidanzata, il suo stile di vita è diventato molto più dispendioso. Nel corso degli ultimi 5 anni, Janey, shopping dipendente, si è sottoposta a diversi trattamenti cosmetici pari a un valore di circa 5 mila euro e possiede attualmente 100 paia di scarpe. Ora ha sta già progettando nuove, costosissime, spese e se il fidanzato dovesse rifiutargliele ha dichiarato di continuare con lo sciopero.

Intervento di addominoplastica e di liposuzione e nuova macchina. Queste le prospettive future che la donna intende realizzare in tempi brevi. “Lui non sa dire di noi” spiega riferendosi al fidanzato. Ogni volta infatti che desidera fare acquisti che lui ritiene superflui o eccessivi, rifiuta di avere con lui rapporti sessuali. Lo sciopero termina sempre e solo quando un riluttante Ross cede e l’accontenta. “Non credo che lei afferri il concetto che il denaro potrebbe non esserci più domani”.