Animali Fantastici, Johnny Depp sarà il giovane Albus Silente

Johnny Depp sarà SilenteDopo un burrascoso divorzio da Amber Head e alcuni flop al botteghino, Johnny Depp sembra finalmente arrivato al momento del riscatto. Secondo alcune recenti indiscrezioni, l’attore hollywoodiano sarebbe stato scritturato per interpretare il giovane Albus Silente nel seguito del film “Animali fantastici: dove trovarli”.

La pellicola è ambientata circa 70 anni prima di Harry Potter e ha come protagonista Newt Scamander, interpretato dal premio oscar Eddie Redwayne. Alla regia troviamo anche una vecchia conoscenza dei fan, ovvero David Yates, già regista di 4 film sul maghetto più famoso della storia. Per vedere il primo capitolo della saga dobbiamo aspettare solo fino al 17 novembre, mentre per il secondo dovremmo attendere il 2018.

Anche se ancora non ci sono state conferme ufficiali, in molti si sono già schierati contro Johnny Depp. L’attore sembra aver di recente perso quel talento e quell’unicità che Tim Burton ha più volte messo in risalto. La sua reputazione è legata a personaggi bizzarri e stravaganti, e genera quindi qualche sospetto la sua eventuale interpretazione del grande Albus Silente, uno dei personaggi più misteriosi dell’universo della Rowling. A tutto questo aggiungiamo un’ultima curiosità: sembra che nei prossimi film di “Animali fantastici” vedremo finalmente la prima relazione gay della saga che vedrà coinvolto proprio il futuro preside di Hogwarts. Johnny Depp sarà all’altezza?