“Praticherò sesso orale a chiunque voterà no. Io mantengo le promesse”

Sesso orale a chi voterà noMentre il giorno per il tanto atteso/temuto referendum costituzionale si avvicina e mentre i politici in tv continuano a darsi battaglia, c’è chi promuovendo una campagna “alternativa”. Paola Saulino, diventata famosa sui social network per i suoi scatti decisamente bollenti e vietati ai minori, ha promesso che praticherà sesso orale a chiunque voterà no il prossimo 4 dicembre.

La bella napoletana ha preso spunto da Madonna, che durante la campagna presidenziale statunitense aveva promesso sesso orale a tutti coloro che avessero votato Hilary Clinton, deludendo poi milioni di fans. Paola, però, vuole mantenere la sua promessa: “Io non mi tirerò indietro come Madonna. I still have another opportunity to give my gift #iovotoNo” ha scritto su Instagram, sotto un altro dei suoi scatti hot.

La Saulino non si vergogna di dare una brutta impressione e da sempre si dichiara una grande amante del sesso orale. Non resta che da chiederci se la “campagna” sia un’idea della ragazza oppure solo uno sporco trucco per aggirare il sistema e circuire i lettori. Ma soprattutto, Paola Saulino manterrà veramente la sua promessa?