Paola Saulino: “Sesso orale se vince il NO”. Ecco come iscriversi al tour

"Sesso orale se vince il NO", ecco le tappe del tour di Paola Saulino“Se al Referendum Costituzionale vincerà il NO, garantisco sesso orale gratuito”. Questa fu la promessa della showgirl 25enne Paolo Saulino che ha dichiarato di essere pronta a mantenere la parola data agli italiani. Tramite i social, ha annunciato che organizzerà un tour nel prossimo mese per “deliziarvi di ciò che ho promesso per chi ha votato NO”. Al momento, “The Pompa Tour” è composto da 10 tappe ma l’attrice, impegni permettendo, non ha escluso che ce ne possano essere altre. “Intanto mi alleno”.

Le promesse vanno mantenute, ed è su questo principio che la 25enne ha deciso di mantenere fede alla promessa fatta nel corso della campagna a favore del “NO”. Ora che può, assieme a molti altri, festeggiare l’esito del Referendum, la Saulino ha diramato tramite i social il calendario del tour per l’Italia. Secondo quanto affermato dall’attrice stessa, la parte più “complicata” sarà decidere chi avrà diritto a far parte di questo Pompa Tour, le cui iscrizioni ad un apposito link nella sua pagina Twitter si sono chiuse ieri. “Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa – ha spiegato – Da ciò, e dalle prenotazioni, verranno fatte le conclusioni”.

Come a suo tempo fece Madonna durante la campagna elettorale di Hilary Clinton, l’attrice ha promesso sesso orale ai cittadini che avrebbero votato “NO” al Referendum del 4 dicembre. A differenza della cantante però, sembra essere intenzionata a mantenere la promessa. “Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia – ha scritto in un Instagram – io rispondo che andrà avanti”. Per il prossimo mese sono state organizzate 10 tappe per il suo particolare tour: Roma (7 gennaio), Firenze (9 gennaio), Bologna (11 gennaio), Verona (12 gennaio), Milano (13 gennaio), Torino (15 gennaio), Napoli (17 gennaio), Bari (18 gennaio), Lecce (19 gennaio) e Palermo (21 gennaio).