Uomini e Donne, Graziella dà uno schiaffo a Manfredo e viene cacciata dallo studio [VIDEO]

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda giovedì 7 dicembre, è successo l’impensabile. Infatti una scena, poi censurata, ha ripreso Graziella Montanari nell’istante in cui ha letteralmente schiaffeggiato Manfredo. Il motivo di questo gesto impulsivo, risiede nel risentimento che la dama del Trono Over prova ancora nei suoi confronti, in seguito alla loro frequentazione finita male. Ma come è accaduto?

Come è visibile nel video, i due erano entrambi presenti nello studio, quando il suo ex “uscente”, ha fatto dei riferimenti, poco desiderati, alla signora. Quest’ultima ha reagito prontamente, spinta dal dolore, colpendolo con uno schiaffo. Ciò ha lasciato il pubblico molto sorpreso. Maria De Filippi invece ha cercato di acquietare la situazione ed ha invitato Manfredo a non reagire e a “comportarsi da signore”, mentre Sossio  e Marco hanno accompagnato Graziella all’uscita.

La vicenda non si è tuttavia conclusa in questo modo. La dama infatti è tornata nello studio per spiegare il suo gesto disperato, il tutto accompagnato dalle lacrime e da un’emozione troppo forte che le ha causato un malore. Così ha dovuto nuovamente uscire di scena. Come possiamo osservare, il Trono Over sta avendo molto più successo di quello classico, che al contrario sembra aver perso audience. Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/BcZ2i-wBgHi/