Raffaello Tonon a Verissimo

Raffaello Tonon si svela a Verissimo: “Ho avuto il cancro dell’anima”

Raffaello Tonon parla della sua depressione a Verissimo

Raffaello Tonon è stato ospite ieri a Verissimo durante la puntata speciale dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip, condotta per l’occasione da Silvia Toffanin e Ilary Blasi su Canale 5. Nel corso del suo percorso nella casa più spiata d’Italia, Tonon ha fatto parlare molto di sé, ha infatti avuto il coraggio di rivelare molti dettagli della sua vita privata. In merito all’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip ha dichiarato:  “E’ stato un evento fondamentale della mia vita. Ora ci sarà la mia vita prima e dopo il Grande Fratello, come uno spartiacque della mia esistenza”. Più volte nella casa ha parlato della sua depressione, ieri è tornato sull’argomento dicendo: Ho avuto il cancro dell’anima. Lo racconto perché è importante che chi si trova ad attraversarla sappia che se ne può uscire”.

 

Dopo il reality Tonon ha sentito la madre, ma non desidera sentire il padre

Tonon durante il reality ha definito il padre “un pezzo di carne con gli occhi”. In merito alla sua famiglia ha dichiarato: “Ho avuto un breve confronto con mia madre. Lei era perplessa su certe cose che ho detto nella casa di suo marito ma io sono convinto di quello che ho fatto. La mia famiglia è ormai tutta nelle mie scarpe. A 38 anni sono padrone del mio destino”. L’opinionista ha poi aggiunto: “Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. E’ un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi“.

Raffaello Tonon parla di Luca Onestini

Durante il reality Tonon ha commosso tutti parlando della sua amicizia con Luca Onestini, nata nella casa. Ormai fa parte della sua famiglia poiché è solo grazie all’ex tronista di Uomini e Donne se l’opinionista ha riscoperto l’amicizia. Parlando di Luca con ironia ha detto: “Fuori dalla casa mi manca la sua energia vitale. Ora ci frequenteremo ma meglio fuori altrimenti in casa mi fa un casino”.