Linkin Park

I Linkin Park omaggiano Chester con un album in uscita il 15 Dicembre

Un album dopo la morte di Chester

I Linkin Park hanno voluto omaggiare il frontman Chester Bennington con l’uscita di un nuovo album il 15 Dicembre. Si tratta di canzoni registrate durante il tour One More Light. Quest’estate infatti sembrava che tutto andasse alla grande per la rock band americana. Lo stesso Chester aveva affermato che quel tour era il più bello di sempre. Queste parole risuoneranno in eterno nei ricordi della band che proprio per questo motivo hanno scelto di rendergli omaggio.

Un successo mondiale

Non solo un cantante talentuoso, ma anche un fratello. Non esitano a definirlo così i Linkin Park, che sono stati al suo fianco per anni. Insieme hanno calcato i palchi più importanti del mondo. Hanno venduto milioni di dischi e sono arrivati alla vetta del successo. Tra le hit più conosciute ricordiamo In the End, Crawling e Numb. Loro hanno reso il metal fruibile a tutti, grazie alle melodie orecchiabili e le sonorità inconfondibili. Un disco che esce a distanza di pochi mesi dalla scomparsa prematura del cantante. Non solo un omaggio a Chester ma anche a tutti i fan che hanno avuto il cuore spezzato da quella terribile notizia. L’album si chiama One More Light Live ed è già disponibile in pre-order.

La depressione di Chester

La vita sotto i riflettori sembrava dorata, ma la realtà per Chester era ben altra. Una depressione incurabile e che lui riusciva a nascondere bene. Ha lasciato non solo milioni di fan e la sua band, ma anche una splendida famiglia. La moglie non si è accorta di questi pensieri suicidi. Dopo la morte del cantante, lei stessa ha pubblicato una foto in cui Chester sembrava essere sereno. L’immagine era stata scattata pochi giorni prima della sua morte. Una testimonianza di come la depressione possa essere spesso invisibile.