10 cose che rendono un uomo “inscopabile”: ecco quali sono

Se state frequentando una donna oppure ne vorreste frequentare qualcuna, ci sono delle cose da non fare assolutamente. Questi dettagli, che tra poco andremo ad approfondire, rappresentano tutto ciò che rende un uomo poco appetibile, se non “inscopabile” per una lady. Per prima cosa, dal momento che l’intimità è una conquista, qualcosa che si ottiene col tempo, non bisogna assolutamente superare certi limiti.

Non scoreggiare davanti a lei. Sebbene sia una cosa assolutamente naturale, non è bello farlo all’inizio di un qualsiasi tipo di relazione. Lo stesso vale per il ruttare. E’ poco educato.  Non fissarle il seno mentre parlate, questo denoterebbe poca classe e galanteria. Anche se il tuo obiettivo è unicamente quello, aspetta di trovarti in in luogo adatto, che non ti faccia sembrare inopportuno. Non scorrere il feed di Facebook, non tenere gli occhi appiccicati allo smartphone.

potrebbe apparire una mancanza di interesse nei suoi confronti. Quindi ascolta quel che dice senza distrazioni. Non fare apprezzamenti sulle altre se vuoi che lei venga a letto con te. Devi farla sentire desiderata e protagonista indiscussa, al centro del tuo mondo. Altrimenti lascia perdere! Non proporle di smezzare il conto della cena, almeno a primo appuntamento offri tu e sii generoso. Non guidare come un pazzo solo per metterti in mostra, in questo modo le procurerai solo un mal di stomaco , perdendo la tua opportunità. Non parlare con la bocca piena perché ti renderebbe davvero poco attraente e inoltre fa schifo vedere dei pezzetti di cibo attaccati ai denti. Non usare un lessico scurrile e volgare, se non riesci proprio a farne a meno evita di parlare troppo per qualche ora. Se hai la barba, non pulirla facendo cadere le briciole nel piatto.

Aspetta di andare in bagno o di alzarti se non vuoi sembrare un primitivo. Anche se questo dovrebbe essere scontato, meglio prevenire che curare: Non puzzare. Quindi anche se hai già fatto la doccia annusa le tue ascelle e sopprimi tutti i cattivi odori! Non provare ad appartarti con lei in una piazzola su strada trafficata. Le donne non rinunciano mai alla loro privacy, quindi non solo rifiuteranno la tua proposta ma si sentiranno addirittura offese. Infine non indossare un marsupio, è fuori moda e le donne lo odiano. Dopo queste piccole dritte cosa aspetti? Invitala ad uscire e sii irresistibile!