Multe

Record di multe in tutta Italia: chi è l’automobilista ricercato dai Vigili

Un 60enne di Sarno ha stabilito un curioso primato: multe record non pagate negli ultimi 2 anni. Infatti in questo lasso di tempo, gli sono state notificate quasi 50 multe, per le infrazioni più disparate.  Questo signore di Sarno, ha ricevuto le multe in Comuni e Province differenti. Fino a questo momento però risulta non reperibile ed è ricercato dai vigili.

Multe record ricevute significheranno per lui tantissimi soldi da pagare, se non vorrà essere perseguito dalla giustizia. Dagli accertamenti fatti, sembra che le maggiori infrazioni le abbia commesse nelle autostrade. La cosa bizzarra è che sono due in particolari i suoi posti preferiti.

Infatti risulta che non abbia pagato quanto dovuto nel casello di Santa Maria Capua Vetere in primis. Ma anche il casello di Sarno dell’A30 è uno dei luoghi nei quali non ha pagato. Nel suo strano curriculum ci sono tante altre autostrade e tante altre infrazioni. Tante volte non ha rispettato i limiti di velocità, non ha pagato il biglietto per il parcheggio ed è stato beccato anche per divieto di sosta. La lista delle autostrade nelle quali non ha pagato al casello, comprende Palma di Campania, Nocera-Pagani e Udine. I vigili di Sarno continuano a cercarlo.

Multe record: i precedenti

Ci sono stati ovviamente altri automobilisti che in passato hanno fatto parlare di sè per aver collezionato multe record. Ricordiamo il caso di un imprenditore di Roma, che aveva collezionato in 4 anni, una serie di infrazioni infinite. L’elemento curioso in quel caso era stato, che l’uomo in questione,prevedendo che gli sarebbero arrivate tante multe, aveva ideato un trucchetto. Aveva deciso di fornire un falso indirizzo di residenza, che corrispondeva a un garage inutilizzato. Di sicuro il lavoro dei vigili urbani non è facile, considerando che gli automobilisti indisciplinati sono tanti. Ci si chiede se la novità del domicilio digitale sarà utile in tal senso.