Superenalotto

Grande attesa per il Superenalotto con il jackpot più alto al mondo

C’è grande attesa per l’estrazioni del Superenalotto ultimamente, il jackpot da capogiro sta facendo sognare migliaia di italiani. Anche chi non è solito giocare non può resistere a un bottino così corposo e tenta la fortuna. Trattasi di un jackpot da 84,6 miliardi euro, attualmente il più alto al mondo, e posizionatosi all’ottavo posto nella classifica dei premi più alti nella storia del gioco.

Nell’estrazione di giovedì 11 gennaio il jackpot è stato sfiorato a Roma, dove in una schedina sono stati centrati tre 5 per una vittoria di 42 mila euro. Il premio del Superenalotto di prima categoria, nel Lazio manca dall’ormai lontano 2012 quando furono realizzati ben due 6, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. Sempre a Roma e in provincia, a Zagarolo ci si è avvicinati al sogno, dove sono stati centrati due 5 da 14.511,93 euro a testa“.

La dea bendata ieri sera ha baciato un ravennate che, con un 5 più 1 ha portato a casa una maxi vincita di ben 677.949,79 euro. In molti stanno sfiorando quindi il colpaccio, e seppur ci sono state vincite cospicue nessuno ancora è riuscito a fare il colpo grosso. Alle prossime estrazioni vedremo se questo smisurato montepremi è destinato a stravolgere la vita di qualcuno o è destinato a crescere ancora per avanzare nella classifica dei jackpot storici.