C'è posta per te Chiara e Giuseppe

C’è posta per te: Chiara svela la verità sul regalo di Michelle e Trussardi

La storia della coppia di Palermo, Giuseppe e Chiara, raccontata nella prima puntata di C’è posta per te continua ad attirare l’attenzione del gossip. La loro storia ha emozionato tutti, soprattutto i Vip presenti alla sorpresa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due hanno rivelato in un’intervista rilasciata a Fanpage, che la registrazione della puntata si è svolta lo scorso luglio.

Giuseppe e Chiara dopo essere stati ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te hanno aperto insieme un negozio di rivendita di caffè a Palermo. In molti continuano a chiedersi a quanto ammonti la cifra regalata dai vip alla coppia. Stando ai primi rumors si parla di ventimila euro circa, ma a quanto pare non è così. E’ stata proprio Chiara a smentire la cifra.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI A C’È POSTA PER TE, HO PIANTO PERCHÈ…

La ragazza non ha voluto svelare la cifra esatta del regalo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma ha detto che si tratta di circa diecimila euro. Queste le sue parole: “Per quanto riguarda il regalo ricevuto, posso dire che non è molto, sicuramente non le cifre che ho visto girare sui social dove pare parlino addirittura di milioni. Venti mila euro? No, siamo molto sotto. Direi meno di 10 mila euro. Ho visto e vedo ancora circolare molte inesattezze sul nostro conto”.

Chiara e Giuseppe dopo essere stati a C’è posta per te rispondono alle critiche sui social

In molti hanno notato l’abbigliamento firmato di Giuseppe, nonostante la sua storia si basava proprio sulla sua povertà. Ai fan non è passato inosservato nemmeno l’anello al dito di Chiara, sono stati moltissimi i commenti sui social contro di loro. Per mettere a tacere le critiche, Chiara ha postato un messaggio sui social, cercando così di fare chiarezza. Queste le sue parole: “I vestiti firmati di Giuseppe? Facevano parte dell’armadio di mio padre che, purtroppo, non c’è più. Non sono abiti acquistati. C’è chi ha visto che indosso un solitario al dito e ha fatto storie anche su quello, ma costa 80 euro ed è l’ultimo regalo di mio padre”.