Giulia Michelini C'è posta per te

Giulia Michelini piange a C’è posta per te: le parole per Giuseppe

Giulia Michelini è stata ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, nella puntata andata in onda ieri 20 gennaio 2018. A chiamarla è stato Giuseppe, il quale desiderava fare una sorpresa ai suoi figli Jessica e Michael. Da pochi anni l’uomo ha perso la moglie a causa di una brutta malattia, ma per proteggere la sua famiglia non disse alla moglie e ai figli che la malattia era terminale. Ad oggi Giuseppe si pente di non aver detto la verità, anche se le sue intenzioni erano buone.

Una storia davvero molto triste che ha commosso Giulia Michelini, l’attrice infatti non è riuscita a trattenere le lacrime quando la conduttrice leggeva la vicenda di Giuseppe. L’uomo a C’è posta per te ha chiesto perdono ai suoi figli per aver omesso che la donna avesse un tumore. Li ha poi ringraziati per il loro continuo sostegno, la loro vicinanza e l’immenso affetto.

La Michelini visibilmente commossa si è rivolta ai tre dicendo: “Sono tanto emozionata, sono timida e mi sono tanto emozionata con la vostra storia, quello che viene fuori è che siete una grandissima squadra, credo vi meritiate di tornare ad un “noi”. Rivolgendosi a Giuseppe ha poi aggiunto: “Giuseppe, non è più il momento dei sensi di colpa, i tuoi figli ti amano a 360 gradi. Questa deve essere una ripartenza per voi. Quegli abbracci che non vi siete dati, dateveli. Quelle volte che non vi siete detti “ti voglio bene”, ditevele. Lo dico da figlia e da mamma“.

Giulia Michelini si commuove a C’è posta per te, i fan la elogiano sui social

Giulia Michelini non è riuscita a trattenere le lacrime in più occasioni per la storia di Giuseppe e della sua famiglia. E’ stata proprio la sua sensibilità a farle conquistare l’ennesimo successo, i suoi fan l’hanno infatti elogiata ancora una volta sui social. In molti hanno apprezzato la sua commozione e la sua sincerità puntualizzando che l’attrice sia davvero una bella persona.