Maria De Filippi

Maria De Filippi a C’è Posta per te: “Ho pianto perché…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore la famosa ed amata Maria De Filippi. Sabato 13 gennaio 2018 è andata in onda la prima puntata di C’è posta per te, conquistando un incredibile numero di ascolti. Maria è riuscita ad intrattenere il pubblico con delle storie davvero emozionanti. Ai fan di certo non è passato inosservato un piccolo particolare che la riguarda, in studio la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Maria appare sempre molto fredda e professionale, ma questa volta neppure il suo carattere è riuscita a non farla commuovere.

La De Filippi ha rilasciato un’intervista al Corriere Della Sera, ha fatto sapere di essere molto felice e soddisfatta dei risultati ottenuti nella prima puntata di C’è posta per te. Lei stessa ha dichiarato: “Anche perché rispetto alle altre, è una trasmissione impegnativa, si fa tanta fatica. Solo durante la messa in onda di sabato sera sono arrivate 1200 storie alla redazione, che andranno verificate. Ma è un programma difficile da tutti i punti di vista, anche quando entra in studio chi viene chiamato dai parenti: ogni volta devo cercare di capire chi ho di fronte per spingerli a fare pace”.

Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime a C’è posta per te. La conduttrice spiega perché

Maria De Filippi nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha detto di essere cambiata molto negli ultimi anni. Adesso cerca sempre di mettersi nei panni di coloro che condividono la loro storia a C’è posta per te. Durante la prima puntata la conduttrice si è commossa molto per la storia di una famiglia, ha addirittura avuto difficoltà nel continuare a leggere la lettera. Lei stessa ha spiegato il motivo: “Mi ha commossa il dolore dignitoso di quel figlio a cui i genitori chiedevano scusa per averlo trascurato”.