Ellen Degeneres e Portia de Rossi

Ellen DeGeneres compie 60 anni: il regalo della moglie la commuove

Ellen DeGeneres ha da poco compiuto 60 anni e ha ricevuto gli auguri di tantissimi vip tra cui Justin Timberlake e Michelle Obama. Il cantante le ha dedicato una canzone in diretta tv e le ha fatto recapitare delle bellissime peonie rosa. Invece l’ex first lady ha fatto ridere il pubblico regalando alla presentatrice alcune bottiglie di vino, un attrezzo per fare push-up, un integratore di fibre e una statua di terracotta raffigurante Barack Obama.

Il regalo più bello però lo ha ricevuto proprio da sua moglie. Portia de Rossi si è presentata in studio a sorpresa e ha parlato dell’impegno di Ellen per la salvaguardia dei gorilla. Inoltre ha raccontato lo strazio della conduttrice che sente di non fare abbastanza per questi animali selvatici.

Ellen DeGeneres ha ricevuto un regalo che le cambierà la vita

Portia de Rossi ha realizzato un videomessaggio in cui parla di Dian Fossey. E’ l’eroe di Ellen DeGeneres fin dal 1970, quando vide la sua foto sulla copertina del National Gepgraphic. La scienziata era famosa per i suoi studi sui gorilla in Ruanda dove fondò il centro di ricerca Karisoke. Infine nel 1985 venne assassinata nella sua capanna. Ora per continuare la tutela di questi magnifici primati sarà costruito il campus Ellen DeGeneres del Fondo Dian Fossey Gorilla. Inoltre Portia de Rossi ha creato, a nome della moglie, la fondazione Ellen DeGeneres Wild Fund Life.

La presentatrice del noto talk show, dopo alcuni attimi di incredulità, non è riuscita a trattenere le lacrime. Ellen ha affermato che è il regalo più bello che le sia mai stato fatto. “E’ bello essere amati, è profondo essere capiti” ha detto la presentatrice riferendosi alla frase pronunciata da Portia durante il loro matrimonio. Ora il sogno di Ellen diventerà realtà e potrà portare avanti l’impegno di Diane Fossey a sostegno degli animali selvatici.