Cecilia Rodriguez e Alfonso Signorini

Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto: la soffiata di Signorini

Da ieri non si fa che parlare di Cecilia Rodriguez e del suo permesso di soggiorno scaduto. A far trapelare la soffiata è stato inizialmente Alfonso Signorini, il quale forse non si aspettava di far scoppiare una tale bomba, o forse si! Durante il weekend la showgirl argentina era a Capri con il fidanzato Ignazio Moser per una manifestazione di spettacolo e sport.

Cecilia Rodriguez è stata raggiunta in hotel da alcuni agenti di polizia che l’hanno gentilmente invitata a seguirli in commissariato. Quella di Alfonso Signorini voleva essere una battuta, ma i controlli degli agenti hanno confermato che il permesso di soggiorno di Chechu era scaduto da alcune settimane. Per evitare problemi e malintesi, la sorella di Belen Rodriguez dovrà rinnovare il permesso il prima possibile presso la questura di Milano. Dopo la vicenda, il direttore del settimanale Chi è tornato sull’argomento. Intervistato dal Corriere della Sera ha svelato: “Mi hanno detto che lunedì alle 9 Cecilia dovrà presentarsi in via Fatebenefratelli a Milano per rinnovare il permesso”. Con ironia ha poi aggiunto:Se serve, l’assumo io come badante”.

Cecilia Rodriguez ha dimenticato di rinnovare il permesso di soggiorno

Nelle ultime ore la notizia ha fatto subito il giro del web. Ad ogni modo, quello che è successo a Cecilia Rodriguez non avrà alcuna grave conseguenza. La nota ed amata showgirl argentina dovrà solamente regolarizzare quanto prima possibile il suo documento, ma non dovrà tornare in Argentina come molti hanno pensato. Tra gli innumerevoli impegni lavorativi avrà probabilmente dimenticato di controllare la scadenza del suo permesso di soggiorno. Ad oggi la Rodriguez sembra essere più felice che mai, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. La storia d’amore con Ignazio Moser, procede infatti a gonfie vele.