Pierpaolo Pretelli e Paola Di Benedetto

Pierpaolo Pretelli sbotta: “Paola Di Benedetto è una bugiarda”

Si torna a parlare del presunto flirt tra Paola Di Benedetto Pierpaolo Pretelli, notizia che ha fatto subito il giro del web di recente. L’ex madre natura inizialmente aveva smentito, poco dopo aveva però rivelato che l’ex velino di Striscia la notizia aveva davvero un interesse nei suoi confronti. Le dichiarazioni di Paola hanno infastidito non poco Pretelli.

Stando a quanto dichiarato da Paola Di Benedetto, l’ex velino di Striscia la notizia avrebbe provato a corteggiarla, ricevendo però un rifiuto da parte sua. Pierpaolo Pretelli ci ha tenuto a dire la sua, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha dichiarato: “Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità”. I due erano a cena insieme ad alcuni amici, ma prima di quella sera non si conoscevano. L’ex velino ha fatto sapere che durante la serata hanno scambiato solo qualche parola, ma ha chiarito di non essere affatto in contatto con lei.

Pierpaolo Pretelli non ci ha provato con Paola Di Benedetto, l’ex velino svela la verità

Pierpaolo Pretelli al momento non ha nessuna intenzione di iniziare una nuova storia d’amore. L’ex velino sta attraversando un periodo alquanto complicato a causa della crisi con Ariadna Romero, i due dopo aver fatto un figlio insieme non sono più andati d’accordo, hanno quindi deciso di prendersi una pausa. Pretelli non aveva quindi intenzione di corteggiare l’ex madre natura, tra i due sarebbe potuta nascere solamente un’amicizia. Lui stesso ha concluso dicendo: “Forse con Paola Di Benedetto poteva nascere un’amicizia, ma se dici queste sciocchezze per me non esisti. Non ho la testa per iniziare una storia. Sto vivendo una situazione complicata con Ariadna, non mi interessa conoscere nuove donne”.