Niccolò Centioni

Niccolò Centioni svela: “Il mio sogno è quello di tornare in televisione”

Al centro del gossip nelle ultime ore Niccolò Centioni, divenuto noto per aver interpretato per sei stagioni il ruolo di Rudy nella famosa serie I Cesaroni. Oggi il ragazzo ha solamente 25 anni, ma la sua carriera da attore sembra essere già acqua passata. Ospite di Barbara D’Urso oggi a Domenica Live, l’ex attore ha fatto sapere di non aver più ricevuto proposte lavorative dal mondo dello spettacolo. Centioni ha svelato di essersi sentito smarrito e solo, ha provato a rivolgersi a moltissime persone ma nessuno gli ha più dato la possibilità di tornare a recitare in televisione.

Dopo le tante delusioni provate, Niccolò Centioni ha deciso di raggiungere il fratello in Inghilterra. Lì si è dato da fare sin dall’inizio, ha imparato a cucinare. Ad oggi svolge ogni tipo di lavoro pur di guadagnare, cuoco, lavapiatti, a detta sua questi lavori l’hanno fatto diventare uomo. Nel salotto di Barbara D’Urso, Riccardo Signoretti senza peli sulla lingua all’ex attore ha chiesto: “Dove hai messo tutti i soldi di dieci anni di serie TV?“. Lui ha risposto: “E questo è il problema. La formichina non l’ho fatta”.

Niccolò Centioni dimenticato dalla tv, sogna di tornare a recitare

Niccolò Centioni ai tempi de I Cesaroni era molto giovane, di certo non pensava a risparmiare i soldi che guadagnava, probabilmente perché era convinto che avrebbe continuato a recitare ancora a lungo. Le cose però non sono andate come sperava, per questo ha deciso di rimanere a Londra. Ad ogni modo, l’ex attore non si lamenta, continua a svolgere il suo lavoro a Londra perché ha voglia di darsi da fare. Il sogno di Centioni resta comunque quello di tornare in televisione.