Montelibretti, 37enne minaccia di morte la moglie

Montelibretti, minaccia di morte la moglie: 37enne arrestato

L’assurda vicenda si è svolta a Montelibretti, Roma, un uomo di 37 anni ha minacciato di morte la moglie. Il motivo? Non aveva preso bene la decisione della donna di volersi separare da lui. L’uomo ha dimostrato di essere davvero pericoloso e violento, oltre ad aver minacciato la moglie ha anche tentato di distruggere il loro appartamento.

Fortunatamente la donna è riuscita a chiamare i carabinieri dopo aver visto l’ira del marito e la sua intenzione di farle del male. Tempestivo è stato l’intervento degli agenti sul luogo dell’aggressione. Al loro arrivo i carabinieri hanno bloccato subito l’uomo, in mano aveva un bastone di legno e un filo di acciaio con i quali stava minacciando di uccidere la moglie. Non era la prima volta che la vittima denunciava il marito a causa di comportamenti violenti nei suoi confronti. A seguito dell’aggressione il 37enne è stato arrestato e portato nel carcere di Rebibbia, in attesa dell’udienza. L’uomo dovrà rispondere alle gravi accuse di stalking e maltrattamenti ai danni della moglie.

Sono sempre più frequenti i casa di maltrattamenti ai danni di donne che trovano il coraggio di separarsi da uomini violenti. La vittima per molto tempo ha vissuto con l’ansia e la paura, adesso potrà finalmente riprendere in mano la sua vita con serenità.