Prati, minaccia l'ex fidanzata e le sue amiche

Prati, minaccia l’ex fidanzata e le sue amiche: 38enne arrestato

È successo a Roma in zona Prati, un uomo di 38 anni ha perseguitato e minacciato a lungo l’ex fidanzata dopo la fine della loro storia d’amore. A prendere la decisione di mettere un punto definitivo alla loro relazione è stata l’ex fidanzata del 38enne. Decisione che però lui non riusciva in alcun modo ad accettare, per questo l’ha fatta vivere con la paura e l’ansia.

Da quando si sono lasciati il ragazzo continuava a chiamarla continuamente e a mandarle messaggi. La seguiva al lavoro, alla fermata dell’autobus e naturalmente anche sotto casa sua. Quando ha capito che l’ex fidanzata non voleva concedergli un’altra possibilità, si è rivolto a due care amiche di lei, chiedendo loro di convincerla. Entrambe erano a conoscenza dell’atteggiamento del 38enne nei confronti della loro amica, per questo gli hanno subito consigliato di rassegnarsi e voltare pagina, lasciando finalmente in pace l’ex fidanzata. Lui, però, non ha preso bene la loro richiesta, ha infatti iniziato a minacciare di morte anche loro.

Quando la vittima ha capito che l’ex fidanzato non aveva intenzione di arrendersi, si è rivolta alla polizia di Prati e lo ha denunciato. Gli investigatori hanno aspettato che il 38enne si avvicinasse ancora una volta all’ex fidanzata, subito dopo lo hanno fermato. Lui ha provato a scappare, tirando calci agli agenti. L’uomo è stato arrestato con la grave accusa di atti persecutori e resistenza a Pubblico Ufficiale.