La vicenda si è svolta a Moncalieri, a Torino, un uomo di 35 anni ha picchiato con violenza la moglie a seguito di una furiosa lite avvenuta all’interno del loro appartamento. L’uomo era tornato poco prima a casa completamente ubriaco. Probabilmente il litigio tra loro è scoppiato proprio a causa del suo stato di ebbrezza.
Stanca di subire maltrattamenti dal marito, la vittima ha trovato il coraggio di allarmare i carabinieri di Moncalieri. Tempestivo è stato l’intervento degli agenti sul luogo dell’aggressione. Giunti all’interno nell’abitazione della coppia hanno fermato il 35enne. L’uomo è stato arrestato con la grave accusa di violenza domestica. Stando alle parole della donna, non era la prima volta che il marito mostrava atteggiamenti così violenti nei suoi confronti. La vittima agli agenti ha anche raccontato che in passato l’uomo le aveva nascosto il telefono dopo averla picchiata per impedirle di chiamare le forze dell’ordine.
Sul posto è intervenuto anche il 118, la vittima è stata trasportata in ospedale per essere medicata. Fortunatamente, le ferite riportate a seguito dell’aggressione non si sono rivelati gravi, la donna è stata dimessa poco dopo. La vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza avere più paura del marito violento.