Laura Cremaschi, Wilma e Francesco Facchinetti

Scoppia la lite tra Wilma Faissol e Laura Cremaschi: Facchinetti difende la moglie

È scoppiata un’accesa lite ieri sera tra Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, e Laura Cremaschi. Tutto è iniziato quando l’ex Bonas di Avanti un altro ha chiesto insieme ad alcuni amici di fare un selfie con l’amato e famoso produttore all’interno di un ristorante in provincia di Como. Fin lì nulla di strano, poco dopo è però scoppiato un litigio alquanto animato.

Laura Cremaschi dopo la lite ha postato il video dell’aggressione su Instagram, dove si vede la moglie di Francesco Facchinetti che la insulta e le tira un bicchiere. Lei si è detta scioccata da quanto accaduto, dal momento che a detta sua aveva solo chiesto al produttore di rifare un selfie perché non era venuto bene quello precedente. La versione di Lady Facchinetti, però, è ben diversa. Su Instagram ha raccontato che quando si è allontanata un attimo dal tavolo la Cremaschi è andata a sedersi al suo posto. Al suo ritorno Wilma si è infastidita non poco nel vedere che la ragazza aveva raggiunto suo marito al tavolo mentre gli accarezzava le collane e gli faceva vedere le sue foto sexy sul telefono. Lei e il marito hanno un po’ discusso ma il battibecco è durato poco.

Francesco Facchinetti difende la moglie Wilma, Laura voleva ottenere visibilità?

Wilma Faissol ha poi aggiunto: “Appena ha visto Francesco andare in bagno, si è alzata dalla sedia, si è aperta la giacca, aggiustata il décolleté e l’ha inseguito. Io li ho raggiunti e ho sentito chiedere altri selfie perché quelli precedenti erano venuti male”. Quando la moglie di Francesco Facchinetti si è arrabbiata, Laura cremaschi avrebbe iniziato a darle della pazza esagerata. A quel punto Wilma ha perso la pazienza e le ha tirato un bicchiere. Francesco Facchinetti ha confermato la versione della moglie, accusando la ragazza di essere solo in cerca di fama e visibilità.