Civitavecchia, minaccia di morte la madre e i poliziotti

Civitavecchia, minaccia di morte la madre e aggredisce gli agenti: arrestato

È successo nella serata di ieri 31 marzo a Civitavecchia, comune della città di Roma. Un uomo di 55 anni ha minacciato di morte la madre a seguito di una furiosa lite scoppiata tra le mura domestiche. Ad avvisare le forze dell’ordine è stata proprio l’anziana signora, agli agenti ha detto che il figlio in preda alla rabbia l’aveva minacciata con due coltelli.

Tempestivo è stato l’intervento dei poliziotti sul luogo dell’aggressione avvenuta a Civitavecchia. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato la donna in preda alla paura mentre vagava per strada. Fortunatamente era riuscita a scappare all’ira del figlio, mentre lui era rimasto all’interno dell’appartamento. Quando i poliziotti hanno provato a bussare alla porta dell’uomo lui non ha aperto, vano è stato il tentativo degli agenti di entrare con le chiavi della donna, la porta era stata infatti bloccata dall’interno.

Poco dopo il 55enne ha aperto la porta e ha minacciato di uccidere i poliziotti, ha anche provato a ferire uno di loro. Gli agenti sono riusciti a disarmare l’uomo, hanno così evitato che la situazione si trasformasse in una vera e propria tragedia. L’uomo è stato arrestato con le gravi accuse di porto abusivo dei coltelli, tentate lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.