Maria De Filippi e Raffaella Carrà

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele: “Adottarlo è stata una scelta…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Maria De Filippi, la nota ed amatissima conduttrice si è lasciata sfuggire importanti rivelazione della sua vita privata a A raccontare comincia tu, programma condotto da Raffaella Carrà su Rai 3. La De Filippi è tornata a parlare della sua storia d’amore con Maurizio Costanzo, quando i due si sono conosciuti lui era già impegnato sentimentalmente.

Maria De Filippi ha raccontato che tra lei e Maurizio Costanzo non è stato amore a prima vista, lui però con il passare del tempo è stato davvero bravo a conquistare il suo cuore. Il noto giornalista, nonostante fosse già impegnato, riusciva ad essere molto presente nella sua vita. Da quando si sono messi insieme non si sono più separati, il prossimo anno i due festeggeranno le nozze d’argento. La conduttrice ha parlato poi del figlio Gabriele, adottato da lei e Costanzo quando aveva 12 anni. Prima di loro il ragazzo aveva conosciuto altre due famiglie, ma poi sono diventati loro la sua vera famiglia.

Maria De Filippi parla dell’adozione del figlio Gabriele

Intervistata da Raffaella Carrà Maria De Filippi ci ha tenuto a precisare che adottare Gabriele è stata una scelta, la più importante e bella della sua vita. Lei stessa ha dichiarato: “Adottare Gabriele è stata una scelta non perché non potevo fare altrimenti ma perché è stata una scelta, ed è stata la cosa più bella che mi potesse succedere”. Anche Costanzo di recente ha parlato del figlio Gabriele. Il giornalista ha fatto sapere che quando è entrato a far parte della loro vita aveva bisogno di molte attenzioni e lui gliele ha date. A detta sua un figlio adottato può dare grandi soddisfazioni, allo stesso modo di tutti gli altri figli.