Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Per lei farei qualunque cosa”

Maurizio Costanzo si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata in un’intervista rilasciata a La Verità. Il noto ed amato giornalista e conduttore televisivo è sposato con Maria De Filippi da moltissimi anni, il 28 agosto del 2020 festeggeranno le nozze d’argento, 25 anni di matrimonio. La De Filippi è la sua quarta moglie, a detta sua ci ha messo molto tempo e tanta pazienza prima di trovare la donna giusta.

I tre precedenti matrimoni del giornalista non sono durati a lungo, lui stesso ha svelato che non avrebbe mai immaginato di arrivare a 25 anni di matrimonio, eppure Maria De Filippi ad oggi rimane la donna della sua vitaMaurizio Costanzo pensa che in una relazione non dovrebbe esserci pesantezza per poter durare davvero a lungo, ha fatto poi sapere che lui e la De Filippi non hanno mai litigato. Il conduttore crede che in amore bisognerebbe prendere le cose con leggerezza, senza mai litigare per futili motivi. Qual è il segreto per far durare una storia d’amore? A questa domanda ha risposto: “Io credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario dev’essere l’amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore. Adesso per lei farei davvero qualunque cosa: anche scalare l’Everest”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da quasi 25 anni

Maria De Filippi e Maurzio Costanzo sono una delle coppie più solide e apprezzate del mondo dello spettacolo. Da moltissimi anni dimostrano di essere uniti e complici. La differenza di età non è mai stata un problema per loro, insieme sono riusciti a costruire una famiglia e a far durare la loro storia d’amore per tantissimi anni, ad oggi sono ancora molto felici insieme.