Maria De Filippi

Maria De Filippi a Chi: le parole su Costanzo e il figlio Gabriele

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore la famosa ed amata Maria De Filippi. La conduttrice ha parlato del marito Maurizio Costanzo e del figlio adottivo Gabriele in un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La De Filippi ha fatto sapere di tenere molto alla salute di Costanzo, proprio per questo si trova costretta ad interpretare un ruolo fastidioso quando i due sono a tavola, chiedendogli di non esagerare e seguire un’alimentazione quanto più controllata ed equilibrata possibile.

Queste le parole di Maria De Filippi nei confronti del marito: “Se lo invito a volersi bene e gli rompo le scatole quando siamo a tavola è perché ci tengo a lui e alla sua salute. Io lo capisco e il mio ruolo è davvero fastidioso, per questo vorrei che mi promettesse di pensarci da solo senza dover litigare con il panettone!”. Subito dopo ha parlato del figlio Gabriele, il ragazzo ad oggi ha 26 anni. La conduttrice ha detto di essere molto contenta di lui. Quando il ragazzo aveva 16 anni non andava bene a scuola e questo la faceva arrabbiare. Ad oggi la De Filippi ha fatto sapere di essere davvero molto fiera di lui.

Maria De Filippi parla dei suoi genitori, sente sempre la loro presenza

Maria De Filippi ha parlato anche dei suoi genitori, i quali non sono più in vita. La conduttrice li ringrazia per essere stati fondamentali nella sua vita. Anche se da ragazza non li capiva, ad oggi apprezza molto i divieti che le sono stati imposti in passato dai genitori e li condivide pienamente. La conduttrice continua a sentire vicina la loro presenza anche se non ci sono più, lei stessa ha spiegato: “Anche se superare l’assenza fisica è difficile, non c’è momento o decisione in cui non sappia che cosa mi direbbero se fossero qui. E’ una cosa che arrivi a capire con il tempo, ma io li sento sempre vicini”.