Ad attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. A pochi mesi dalla scelta la storia d’amore tra loro è giunta al capolinea. A farlo sapere è stata pochi giorni fa l’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram. La Pattarino ai suoi fan ha fatto sapere che il loro rapporto con il tempo è cambiato molto ed è per questo che hanno deciso di prendere due strade diverse.
Poche ore fa anche Ivan Gonzalez ha rotto il silenzio per parlare della rottura con l’ormai ex fidanzata. L’ex tronista è stato molto criticato sui social ed è per questo che ha deciso di dire la sua sul suo profilo Instagram. Ad oggi c’è chi ancora lo accusa di aver scelto Sonia Pattarino per una questione di comodità. C’è infatti chi pensa che avrebbe scelto Natalia Paragoni se lei non avesse dimostrato di essere interessata ad Andrea Zelletta. L’ex tronista ci ha tenuto a precisare che se fosse stata una scelta di comodità non sarebbe stato con Sonia per otto mesi, non l’avrebbe nemmeno portata a casa sua per presentarla alla sua famiglia.
Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino per comodità? Ecco cosa ha risposto l’ex tronista
Ivan Gonzalez ha ribadito di aver fatto una scelta di cuore. Ai suoi tantissimi fan ha detto: “Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che ho potuto fare. Era la ragazza più completa che ho potuto conoscere lì dentro, e la sceglierei di nuovo se ritornassi indietro.” In merito alla loro rottura l’ex tronista pensa che le cose a volte vanno altre no e nel loro caso non è andata perché forse non era il momento giusto. Gonzalez ha concluso dicendo che solo il tempo darà tutte le risposte.