Carpenedolo, ferisce l'ex moglie poi tenta il suicidio

Carpenedolo, 31enne ferisce l’ex moglie alla testa poi minaccia il suicidio

Una violenta vicenda ha sfiorato la tragedia martedì sera a Carpenedolo, un uomo di 31 anni dopo aver aggredito l’ex moglie ha minacciato il suicidio. Il motivo? Non ha mai accettato la fine del loro matrimonio. L’uomo nella serata del 24 settembre si è presentato a casa dei genitori dell’ex moglie per chiederle ancora una volta di concedere un’alta possibilità alla loro storia d’amore.

All’ennesimo rifiuto della donna il 31enne è andato su tutte le furie e ha colpito l’ex moglie ferendola alla testa. Per sfuggire all’ira dell’uomo la vittima e la sua famiglia sono scappati di casa, un appartamento situato in via Fusetto a Carpenedolo. L’aggressore si è invece chiuso all’interno dell’abitazione e ha minacciato di togliersi la vita. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda, alla vista degli agenti l’uomo ha provato a darsi alla fuga.

I carabinieri con fatica sono riusciti a fermare il 31enne e lo hanno portato in caserma. Al momento non è ancora chiaro se l’uomo sia stato arrestato o se si trova ancora in stato di fermo. A seguito dell’aggressione la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale per ricevere le cure adeguate dopo che l’ex marito l’ha ferita alla testa. Fortunatamente la vittima non ha riportato ferite gravi.