Eva Henger è tornata a parlare della figlia Mercedesz Henger e del loro allontanamento, causato a parer suo dal fidanzato Lucas Peracchi. Nelle ultime settimane l’ex attrice a luci rosse ha più volte accusato Peracchi di tradire e picchiare Mercedesz, pensa che sia solo colpa sua se la figlia abbia preso le distanze da tutti.
Mercedesz Henger è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda lo scorso 6 ottobre su Canale 5, dove ha smentito le accuse della madre contro Lucas Peracchi. La ragazza ci ha tenuto a precisare che il fidanzato non ha mai provato ad allontanarla dalla madre, ma soprattutto non le ha mai messo le mani addosso, altrimenti non starebbe con lui. Intanto, Eva Henger continua a ribadire che il ragazzo è violento nei confronti della figlia. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha commentato le dichiarazioni di Mercedesz a Domenica Live dicendo: “Mi dispiace vederla in difficoltà. Sembrava che avesse paura di sbagliare a pronunciare le parole di Lucas. Lui l’ha allontanata da tutti, l’ultima frase che mia figlia mi ha detto al telefono è stata: ‘Mamma ti amo’”.
Eva Henger ancora contro Lucas Peracchi, ecco cosa ha detto l’ex attrice
Eva Henger ha fatto sapere che all’inizio lei e il marito avevano accolto Lucas Peracchi, le cose sono però cambiate quando pochi mesi dopo a scoperto che lui aveva picchiato Mercedesz Henger, le aveva rotto il telefono e l’aveva lasciata in mezzo alla strada. A detta sua i due litigano anche quando le cose vanno perché, perché deve sfogare la sua rabbia. L’ex attrice ha ribadito che Lucas le ha mandato un messaggio molto violento su Whatsapp, la figlia le ha chiesto di perdonarlo ma lui non ha mai chiesto scusa. La Henger ha poi concluso dicendo: “Dopo quel diverbio mia figlia è sparita. Temo costretta da Lucas.”