Desenzano, accoltella il fidanzato

Desenzano, accoltella il compagno dopo una lite: 27enne in manette

La violenta vicenda si è svolta nella mattina di venerdì 11 ottobre a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Una lite scoppiata per banali motivi tra due conviventi ha sfiorato la tragedia, i due vivevano insieme ma litigavano spesso in modo alquanto violento. In più occasioni si sono lasciati travolgere da scatti d’ira arrivando alle mani, in passato si erano addirittura denunciati a vicenda per lesioni personali.

Pochi giorni fa tra loro è scoppiato l’ennesimo litigio, entrambi erano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Tra i due ha perdere il controllo è stata lei, una ragazza di 27 anni. Mentre litigavano in modo alquanto animato lei ha preso un coltello e ha ferito il compagno alla gamba, gli ha poi gettato del detersivo negli occhi del 32enne. Il ragazzo fortunatamente è riuscito ad allarmare le forze dell’ordine, immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Desenzano del Garda. Alla vista degli agenti la donna invece di calmarsi si è scagliata contro di loro insultandoli.

Dopo aver bloccato la 27enne, i carabinieri l’hanno arrestata con le accuse di maltrattamenti lesioni aggravate. Il giudice ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari, che dovrà scontare a casa della madre. A seguito dell’aggressione il 32enne è stato invece portato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite, dopo averlo medicato i medici l’hanno dimesso con una prognosi di venti giorni.