Chiaia, 39enne accoltellato

Chiaia, 39enne accoltellato dall’ex fidanzato di un’amica

La terribile vicenda si è svolta mercoledì sera a Chiaia, un noto quartiere di Napoli. Un uomo di 39 anni è stato improvvisamente aggredito mentre chiacchierava con alcuni amici in piazza Sannazaro. Tempestivo è stato l’intervento dei sanitari del 118 sul luogo dell’aggressione. L’uomo è stato subito trasportato all’ospedale San Paolo, dove si trova in prognosi riservata.

Agli agenti l’uomo ha raccontato di essere stato ferito da una persona che conosce, si tratta dell’ex fidanzato di una sua amica. L’aggressore è arrivato a bordo della sua auto a Chiaia. Dopo essere sceso dal veicolo si è diretto verso il 39enne è l’ha accoltellato senza dare alcuna spiegazione. Subito dopo l’uomo è risalito sulla sua auto ed è scappato. La vittima ha riportato due ferite alla spalla e una al braccio, le sue condizioni però non sono gravi.

I medici hanno rassicurato il 39enne, non è in pericolo di vita ma al momento deve rimanere ricoverato in prognosi riservata. Oltre al racconto di alcuni testimoni, le telecamere della zona hanno ripreso l’intera vicenda. I carabinieri continuano ad indagare per tentare di trovare l’aggressore e per scoprire il motivo che l’ha spinto a compiere un simile gesto nei confronti dell’amico della sua ex fidanzata.