Lucas Peracchi replica a Eva Henger

Lucas Peracchi replica a Eva Henger: “Non ho mai toccato Mercedesz…”

Lucas Peracchi è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 13 ottobre su Canale 5. Il personal trainer ha replicato alle accuse di Eva Henger, la madre della sua fidanzata continua infatti ad attaccarlo, lo accusa di picchiare la figlia e di averla allontanata da lei. Peracchi si è difeso dagli attacchi della Henger dicendo: Non ho mai toccato Mercedesz, neppure con un dito. Sono deluso da questa storia, è diffamazione gratuita. Io faccio il personal trainer, lavoro con tante donne. Questa storia mi danneggia.”

In puntata Lucas Peracchi ha detto di essere dispiaciuto perché Eva Henger è la madre della donna che ama, ma dopo le sue pesanti accuse ha avvisato i suoi legali. Ad ogni modo, ci ha tenuto a far sapere di essere pronto ad un incontro con lei. Il fidanzato di Mercedesz Henger ha ribadito che non è assolutamente vero che la picchia, a parer suo se fosse stato vero una madre avrebbe reagito in un altro modo, sarebbe andata in caserma non in televisione.

Lucas Peracchi contro Eva Henger, ecco cosa ha detto il fidanzato di Mercedesz

Di recente Lucas Peracchi ha accusato Eva Henger di essere una torturatrice di animali. In merito a ciò ha ammesso di aver esagerato con le parole ma lo pensa. A detta sua non le darebbe mai il suo cane, ha poi svelato che teneva il suo nello sgabuzzino perché era brutto ed è per questo che ora ce l’hanno lui e Mercedesz Henger. La Henger replicherà alle dichiarazioni di Peracchi? Lo vedremo.