Abano Terme, coppia litiga furiosamente

Abano Terme: 37enne ubriaco litiga con la moglie poi aggredisce gli agenti

La violenta vicenda si è svolta nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre ad Abano Terme, comune della provincia di Padova. Intorno alle tre di notte un acceso litigio è scoppiato tra un uomo di 37 anni e la moglie di 32 anni, entrambi di origine albanese. Le urla erano forti al punto da svegliare i vicini di casa della coppia.

Preoccupati e spaventati i vicini di casa della coppia hanno deciso di allarmare le forze dell’ordine di Abano Terme per mettere fine a quel litigio così furioso. A seguito della segnalazione immediato è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda. Giunti all’interno dell’abitazione della coppia gli agenti hanno trovato i due che litigavo in modo alquanto animato per futili motivi. Il 37enne era ubriaco e agitato. Alla vista dei carabinieri l’uomo non si è affatto calmato, al contrario è apparso sempre più furioso, si è infatti scagliato anche contro gli agenti. Dopo averlo bloccato e ammanettato i carabinieri hanno portato il 37enne in caserma.

L’uomo ha trascorso l’intera notte in caserma, questa mattina si è svolto il processo per direttissima per l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’udienza è stata rinviata al 2 dicembre, intanto nei confronti del 37enne è stato disposto l’obbligo di firma per tre volte alla settimana.