Rozzano, picchia l'ex davanti al figlio

Rozzano, colpisce l’ex con calci e pugni davanti al figlio: 31enne arrestato

È successo nel pomeriggio di ieri venerdì 8 novembre a Rozzano, comune della città di Milano. Un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine, a seguito di un litigio ha iniziato a colpire l’ex compagna con calci e pugni. La vittima, una donna di 31 anni, teneva in braccio il loro figlio di quattro anni, ciò non ha però impedito all’uomo di picchiarla con molta violenza.

Tutto è successo nel pomeriggio di ieri all’interno dell’abitazione della donna, un appartamento situato a Rozzano. All’ex compagno la donna ha parlato di un viaggio futuro che avrebbe fatto, lui non essendo d’accordo ha iniziato però a picchiarla violentemente. Il 31enne l’ha colpita con diversi pugni e calci al volto e all’addome, mentre lei teneva stretto il figlio in braccio. Dopo aver sentito le urla e le richieste di aiuto della donna, i suo vicini di casa si sono spaventati e preoccupati, proprio per questo hanno subito allarmato le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda avvenuta a Rozzano. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l’uomo che picchiava ancora l’ex compagna. In passato il 31enne aveva già picchiato la giovane vittima. A seguito dell’ennesima aggressione è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Dopo l’arresto l’uomo è stato portato nel carcere di San Vittore. La vittima è stata invece portata in ospedale per ricevere le cure necessarie. I medici, dopo averla visitata e medicata, l’hanno dimessa con una prognosi di 10 giorni per contusioni multiple.