Gavardo, picchia la moglie per anni

Gavardo, picchia la moglie per anni, lei lo denuncia: arrestato

È finalmente finito l’incubo di una donna, costretta a subire da anni i maltrattamenti del marito violento tra le mura domestiche, un appartamento situato a Gavardo, in provincia di Brescia. Stanca di essere continuamente picchiata e insultata dal marito, la vittima pochi giorni fa ha trovato il coraggio di rivolgersi ai carabinieri per denunciare il comportamento violento dell’uomo.

Le violenze domestiche andava avanti ormai da moltissimi anni. Le liti furiose scoppiavano spesso per futili motivi, anche davanti al figlio della coppia. L’uomo disoccupato trascorreva le sue giornate a bere. Spesso quando rientrava a casa sfogava la sua rabbia e la sua frustrazione nei confronti della moglie. Dopo averlo denunciato la donna si è rifugiata insieme al figlio a casa di alcuni familiari per sfuggire ai maltrattamenti del marito violento. Dopo aver svolto le dovute indagini i carabinieri hanno accertato che l’uomo picchiava con violenza la moglie da anni.

Gli agenti venerdì 8 novembre si sono recati a casa dell’uomo a Gavardo per mettere finalmente fine all’incubo dell’ormai ex moglie. L’uomo è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia lesioni aggravate. Dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Canton Mombello. La vittima potrà finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita insieme al figlio, senza avere più il terrore di essere picchiata e spaventata dal marito violento.